COS’È: L’organizzazione di un funerale può essere un impegno molto complicato, si è sempre impreparati e si devono affrontare scelte problematiche. Il carico emotivo del momento può generare confusione e disorientamento. Il desiderio di onorare il defunto, le disponibilità economiche, la mancanza di informazioni, il poco tempo a disposizione, sono tutti aspetti che pesano sul senso di ogni decisione, con il rischio di affidarsi, senza saperlo, ad operatori improvvisati che, con servizi inadeguati, aggiungono scontento al dolore.

*****

PERCHÉ: Previdenza è un contratto che stipuliamo con i nostri clienti che permette loro di organizzare preventivamente le esequie programmandone ogni dettaglio. è un modo per proteggersi con lucidità di giudizio e distacco in relazione ai propri desideri, bisogni e disponibilità economica. Ed è un modo per proteggere i propri cari, liberandoli dalla necessità di prendere decisioni complicate e affrontare costi imprevisti.

*****

COME FUNZIONA: Previdenza è una formula completa, permette di programmare ogni singolo aspetto delle esequie. La tipologia del funerale, i servizi di assistenza e il livello generale di organizzazione fino ai più piccoli dettagli quali il feretro o l’urna cineraria ma anche i fiori e la tipologia delle auto. Non solo, in ogni momento è possibile cambiare ogni scelta, adeguarla o aggiornarla. Il valore di Previdenza risiede anche nel fatto che ciò che viene pattuito non subisce alcun aumento di costo oltre all’ adeguamento annuale della rivalutazione Istat.

dsc_0443-2-con-logo
logouu

Cerca Necrologi